Do You Speak Chioggiotto?

30000 visitatori per il salone nautico di Venezia. Arrivederci ad ottobre a Chioggia

Scritto da il 15 aprile 2013 alle 13:04
Salone_Nautico_Internazionale_di_Venezia

Chiude con 30.000 visitatori il Salone Nautico di Venezia dopo sei giorni di manifestazione (5-7 e 12-14 aprile). I positivi riscontri (ottimi in alcuni casi) registrati dalle aziende espositrici in termini di vendite e contatti utili – secondo gli organizzatori – conferma la manifestazione veneziana come una delle principali fiere del settore, la prima per quanto riguarda l’Adriatico e i saloni di primavera.

Oltre 250 marchi rappresentati, 200 imbarcazioni in mostra con prezzi da 800 euro a 230.000 euro, focus merceologico sulla nautica fino ai 12 metri con attenzione al service, al turismo e agli sport nautici. Il Salone ha ampliato la propria area di influenza registrando la presenza di aziende proveniente da tutta Italia con un’importante rappresentanza di aziende del Meridione.

L’appuntamento è ora rimandato ad ottobre a Chioggia con la seconda edizione di “Darsene in Blu” un’esposizione diffusa, dodici le darsene coinvolte, di barche usate pronte per l’acquisto.

Al microfono di Radio Bcs il presidente di Slow Lagoon Marino Masiero parla dell’evento concluso e di “Darsene in Blu”

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *