Do You Speak Chioggiotto?

25 aprile a Sottomarina. Seconda giornata ecologica con mercatino dell’artigianato

Scritto da il 23 aprile 2013 alle 09:04
tricolore moda

Il prossimo 25 aprile il centro di Sottomarina sarà pedonalizzato ed accoglierà residenti e turisti con negozi aperti tutto il giorno, intrattenimenti ed un mercatino dell’artigianato.

I molti negozi aderenti all’iniziativa addobberanno le loro vetrine con decorazioni ispirate al tricolore. La Festa della Liberazione è il momento più adatto per manifestare l’orgoglio di essere italiani: la nostra moda, cultura e creatività sono riconosciute in tutto il mondo e saranno ben rappresentate nelle vetrine dei negozi con le firme più famose del Made in Italy.

Lungo il boulevard tra p.le Italia ed il Lungomare dalle ore 10.0o fino a sera il primo mercatino dell’artigianato a Sottomarina. Oltre 20 espositori presenteranno i loro oggetti fatti a mano: borse, orecchini, decoupage, creazioni ad uncinetto, bijoux di perle ed altro ancora.  Creatività e passione permettono di realizzare oggetti speciali ed unici, adatti per ogni occasione, per se stessi o come regalo, ad esempio per la Festa della Mamma.

Gli espositori:

Il Boss del Fimo- Emanuela Pagan Borse- Annina Hand Made- Mako Sonoda- Decoupage by Evelyn-Le Perline by Laura-Ricamo con Jessica Boscolo-Bijoux Mignon-Bioesthetic Life Line- Polvere di Fantasia- Mani Mani- Fimo Arts & Colors- Le Forme dei Sogni-Catia Maddalena Erboristeria-Tiziana Balboni- Carla Zanellati- Luca Cavarret-Fimo Creazioni Lala&Nico- Merceria Non Solo Filo-Quattro bottoni & Espressioni Bijou- Kamarussol- Il Tarlo del Legno-Ayman Darwis-Mammaportamilà.

Tra gli stand presenti anche Essedi Auto con una mostra di autovetture, DeltaCamp, Puff Store sigarette elettroniche,  le ragazze di www.realcooking.it con dimostrazioni di cucina, Titoli Minori, Centro Aiuto alla Vita e la Guardia Costiera Ausiliaria Gruppo Charlie con 6 magnifici cagnoloni.

Tra gli intrattenimenti esibizione di addestramento cinofilo con l’addestratrice Francesca Pugiotto accompagnata da una decina di “amici a quattro zampe”; dimostrazioni di Fit Camp con il gruppo H24 & Clodia Piscina e Fitness; esibizioni Funky e Hip Hop con i “Dreamers” della palestra Union Sant’Anna.

Musica live al Caffè degli Artisti con Dario e Mattia Campanaro e dj set al Piccadilly.

Presso il negozio Moda in Gioco di Viale Veneto ci saranno  le vetrine animate e per tutti i bimbi in regalo un buono gelato offerto dalla gelateria “La Cremeria” di Viale Padova.

Presenti anche Art Group Arreda ed il colorificio Camaleonte per dimostrazioni di imprinting su pannello.

Per i più piccoli anche i truccabimbi della ludoteca e baby parking Mammaportamilà. Ci sarà anche un simpatico clown per una allegra foto ricordo.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Chioggia ed organizzata da ChioggiaTV, Sviluppo Turismo e Confesercenti.

Autore: Sara Ferro

Mi chiamano Sara, vivo da sempre a Chioggia e sono nata il 12 ottobre 1979.

Lo stesso giorno nel 1492 Cristoforo Colombo scoprì l’America. Dal genovese ho imparato che l’America è quasi sempre dove non te l’aspetti. Lo stesso giorno nel 1938 iniziarono le riprese del film Il Mago di Oz, tratto da uno dei miei libri preferiti. Sono sempre alla ricerca di qualcosa, da qua[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *