Do You Speak Chioggiotto?

185 mila euro per la manutenzione delle scuole

Scritto da il 18 aprile 2013 alle 12:04
manutenzione scuole

Approvato il progetto definitivo per i lavori di manutenzione ordinaria degli edifici scolastici e patrimoniali per la zona di Chioggia e Cavarzere. L’approvazione è arrivata ieri su proposta dell’assessore provinciale all’edilizia scolastica Giacomo Gasparotto. La giunta investirà 185 mila euro che interesseranno una decina di sedi degli istituti scolastici ed edifici patrimoniali di competenza e proprietà provinciale, con interventi di rifacimento dei serramenti, manutenzione coperture e parti murarie, oltre a nuovi intonaci.

«Dopo i sopralluoghi effettuati dai nostri tecnici negli istituti scolastici superiori di nostra competenza – spiega la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto – interveniamo anche quest’anno in modo tempestivo per rispondere ai vari problemi evidenziati dai dirigenti scolastici, e rendere sempre più agibili e sicure le scuole del nostro territorio per i nostri ragazzi».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .