Do You Speak Chioggiotto?

Week end da dimenticare in città: muore 62enne e incendio in appartamento

Scritto da il 24 marzo 2013 alle 21:03
pompieri

Weekend da dimenticare a Chioggia. Una disgrazia avvenuta e una sfiorata. Se l’è vista brutta una famiglia di Sottomarina, la scorsa notte, a causa di un incendio divampato all’interno del loro appartamento, al secondo piano di una palazzina. Per fortuna l’arrivo dei vigili del fuoco ha permesso che tutto andasse per il meglio. Solo una lieve intossicazione per i componenti della famiglia, che ha ricevuto le cure del pronto soccorso. Tutti sono stati dimessi.

Disgrazia avvenuta invece questa mattina, all’isola dei Saloni, dove un uomo D.S., 62enne, è morto, dopo essere volato dal terzo piano del suo appartamento. Una persona molto conosciuta in città. E’ stato inutile l’intervento dell’elisoccorso, mandato nella speranza di poter salvare la vita all’uomo che, purtroppo, è spirato in poco tempo.

Note
foto adnkronos

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .