- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
VIDEO SERVIZIO: tutto esaurito per Pippo Zaccaria in “Nianca fusse Peter Pan”

Tutto esaurito venerdì scorso al Don Bosco di Chioggia per il ritorno in scena di Pippo Zaccaria, insieme a Daria Collalti, Antonio Duse, Laura e Martina Terranova.
“Nianca fusse Peter Pan”, la commedia presentata, si svolge tra le mura di “casa Zaccaria”, tra litigi quotidiani ed i soliti sbalzi di umore che riguardano un po’ tutte le coppie. Una serie di strampalati personaggi, improvvisati consiglieri, tra malintesi e fantasia. Una commedia che nasconde, tra le righe della sua sceneggiatura, lo spirito cabarettistico di Pippo, capace di dipigere un coloratissimo quadretto famigliare che lo vede duellare con la moglie sull’interpretazione da dare al suo personaggio.
Pippo pensa di avere ormai una certa età e che il cosidetto “successo” ormai sia una chimera. La moglie tenta invece di spronarlo, di fargli finalmente intraprendere la strada del professionismo contando sul fatto che in tivù ci son personaggi molto meno talentuosi di lui. Ma a Pippo basta l’affetto del suo pubblico, che lo apprezza proprio per la sua goliardica semplicità, per quel suo essere “eterno bambino” che lo fa apparire, agli occhi dei più, un novello Peter Pan.
Incastonate tra i dialoghi scherzosi di questo nuovo spettacolo le spassosissime barzellette di Pippo e le sue inimitabili filastrocche.
Il video servizio della serata.