Do You Speak Chioggiotto?

Ecco il video di Miss marzo Samantha Marcato

Scritto da il 23 marzo 2013 alle 20:03
miss marzo small 20130007

Miss Marzo è Samantha Marcato.

Mora , mediterranea, sempre sorridente! Samantha  ha 24 anni, si descrive positiva, sportiva e solare, Ama molto cucinare e si definisce “malata” di shopping. È molto legata alla sua famiglia anche perchè i suoi genitori sono giovani, quindi c’è molta complicità tra di loro. Samantha ama lo sport in generale, gioca a tennis e pratica equitazione da quando aveva 5 anni; nel tempo libero è spesso in compagnia dei suoi più cari amici. Samantha è una persona molto versatile soprattutto nel look . Per lei ogni outfing ha la sua occasione!  La cosa che più le piace comprare sono i pantaloni, corti, lunghi, sportivi ed eleganti.

Il suo sogno nel cassetto? Lavorare in radio!

Per il servizio fotografico Samantha presenta la moda Due Piedi One con due cambi:

1° cambio: abito in cotone leggerissimo rosa antico di Twin Set  con stampa sul petto, con sottovestina in tulle che sbuca sotto, in nuance. Stringate con zeppa  di Liu Jo scamosciate- beige con strass laterali sul logo. Maxi bag scamosciata di Patrizia Pepe con logo in strass in nuance con le scarpe.

2° cambio: abitino di Patrizia Pepe beige in filato di cotone leggerissino, monospalla con maniche a 3/4 con sottovestina in nuance in vista; foulard di Patrizia Pepe con nuance che vanno dal verde acido al turchese, all’acqua marina; stivale marrone in camoscio con inserto in cotone tono su tono di Twin set; giubbotto verde chiaro effetto used modello “chiodo”  con borchie in abbinamento ai colori del foulard.

Sponsor del calendario di Miss Marzo

Due Piedi One, Eos Center, Tiziano Hair, Clodia Piscine e Fitness

Da Due Piedi One è arrivata la primavera con le nuove collezioni di Twin Set e Patrizia Pepe per lui e per lei. Per la donna il colore dominante è il geranio, insieme al cipria, il panna e le nuance delicate come il rosa antico, verde acido, il tortora e il beige. Lasciatevi conquistare dai giubbotti in morbida pelle o scamosciati , i long season in nuance delicate, i giacchini in cotone stile chanel in versione romantica o più aggressivi con l’aggiunta di borchie; e ancora dagli abitini o camicie bon ton per una donna romantica, dal gusto un po retrò,  con tanti fiori o inserti in pizzo. A rendere tutto più grintoso i boots di Twin Set dal color cuoio al beige ed al cipria,  con applicazioni o traforati, un must di stagione.  La nostra Samantha indossa le belle zeppe di Liu Jo e le decollette spuntate di Twin Set color geranio con leggero plateau.

Negozi 2 piedi

Due Piedi One: calzature ed abbigliamento uomo donna- viale Padova. Due Piedi Calzature per lei e lui- viale Veneto. Due Piedi Sport Calzature per lei e lui in viale Veneto.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *