Do You Speak Chioggiotto?

Una balena davanti Chioggia?

Scritto da il 20 marzo 2013 alle 21:03
mare

Sta facendo il giro del web il video che un pescatore chioggiotto ha registrato questo pomeriggio mentre era bordo della sua imbarcazione per andare al punto di pesca stabilito.

Contattato da ChioggiaTV,  M.P. ci ha raccontato di come, dopo tanta pioggia, a dieci miglia dalla costa si stava godendo e filmando il tramonto quando all’improvviso ha visto uno spruzzo. “In mare capita di incrociare pesci grossi- continua il pescatore- ma una cosa del genere non l’ho mai vista; io non volevo sbilanciarmi ma oggi sono stato contattato da un biologo che ha visto il mio video e, dopo avermi fatto delle domande, ha iniziato a condividere il video parlando di una balena, viste le dimensioni dello spruzzo”.

Clicca per vedere il video

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .