- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Ulss 14 e Progetto Ossigeno presentano il concorso fotografico “Donare Benessere”

L’Azienda Ulss 14 di Chioggia in collaborazione con l’Associazione culturale-fotografica “Progetto Ossigeno”, organizza un concorso fotografico aperto alla cittadinanza.
Tema del concorso: “DONARE BENESSERE” prevede la selezione di fotografie che devono documentare la città di Chioggia e Sottomarina, dando spazio a inedite e sempre nuove immagini: scorci, angoli nascosti, paesaggi, ritratti. Obiettivo del concorso è arricchire gli spazi dei locali ristrutturati dell’ospedale “Madonna della Navicella” di Chioggia con opere fotografiche dei cittadini che verranno riprodotte in appositi pannelli e affissi nei nuovi locali, contribuendo ad alleviare e rasserenare la permanenza dei pazienti in ospedale o la semplice attesa alle prestazioni.
La giuria infatti selezionerà gli scatti in base alla capacità di trasmettere sensazioni piacevoli, indurre uno stato psico-fisico di benessere, non tralasciando aspetti tecnici e creativi. Entro e non oltre il 31/10/2013, i partecipanti dovranno spedire all’Associazione culturale fotografica “Progetto Ossigeno” via Dorema 50/B 30015 Chioggia VE, o consegnare presso Kuadra Caffè viale Mediterraneo 530, 30015 Chioggia VE fino a un massimo di 5 stampe, lato lungo 40 cm, in bianco e nero o a colori. Le stesse immagini dovranno essere consegnate, in formato TIFF ad alta risoluzione su CD o DVD.
Il concorso è organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale fotografica “Progetto Ossigeno”, nata a Chioggia nel marzo 2012. Tra i suoi obiettivi la divulgazione della disciplina fotografica, la creazione di eventi culturali e di percorsi didattici. Da sempre “Progetto Ossigeno” presta un’attenzione particolare a tutte quelle iniziative che possano avere un ritorno socialmente utile. Il concorso è aperto a tutti i residenti del Comune di Chioggia.
Durerà da marzo ad ottobre in modo da consentire ai partecipanti di fotografare la città in varie stagioni e con colori differenti.
Per maggiori informazioni www.asl14chioggia.veneto.it o www.progettossigeno.it.