Do You Speak Chioggiotto?

Tirocini in dieci ristoranti di Chioggia: ultimi giorni per iscriversi

Scritto da il 22 marzo 2013 alle 13:03
cucina-cuoco-

C’è tempo fino al 28 marzo per candidarsi ai tirocini promossi dalla Confesercenti. Dieci ristoranti di Chioggia ospiteranno degli stagisti, i quali potranno godere di un rimborso spese di 500 euro mensili. Il progetto è rivolto a giovani, disoccupati, tra i 18 e i 29 anni. Si tratta di un’opportunità interessante perché il mestiere di cuoco offre sempre buone prospettive occupazionali e può dare, per i migliori, anche interessanti ritorni economici.

Le domande di iscrizione degli aspiranti tirocinanti si presentano direttamente on-line allegando alcuni documenti in formato digitale, ma bisogna fare presto perché le iscrizioni si chiudano il 28 marzo.

Per iscrivesi bisogna andare sul sito http://www.italialavoro.it/ ,cliccare sul “Botteghe di mestiere” -“Iscrizioni II Avviso (ciclo nuovo)”. 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .