Do You Speak Chioggiotto?

Strade piene di buche, allarme in città

Scritto da il 19 marzo 2013 alle 14:03
buche

Strade cittadine nel degrado. Voragini paurose che compromettono la sicurezza di automobilisti e, soprattutto, di chi viaggia sui veicoli a due ruote. Nelle ultime settimane, a causa delle forti piogge, la situazione delle vie cittadine sembra essere peggiorata. Sotto accusa la scarsa manutenzione. Le vie più a rischio, con più buche, sono viale Mediterraneo, Ridotto Madonna, via Madonna Marina, viale Ionio, lungomare e via del Boschetto.

«Non si può continuare a rattoppare con una manciata di catrame che alla prima pioggia si dissolve», denuncia un residente alla Nuova Venezia. Altre buche sono state segnalate nelle strade dei Saloni e di Borgo San Giovanni. Interviene sulla questione anche il consigliere della Lega Nord, Marco Dolfin: «Le strade cittadine sembrano bombardate. La giunta sta aspettando che qualcuno si faccia male per intervenire?». Sotto accusa anche le modalità di intervento portate avanti negli ultimi giorni, considerate inadeguate.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .