Do You Speak Chioggiotto?

Si riunirà domani alle 15.30 il consiglio comunale

Scritto da il 26 marzo 2013 alle 17:03
susi comune Chioggia 009 (1)

Torna a riunirsi il consiglio comunale. La seduta si terrà domani alle ore 15.30. All’ordine del giorno una petizione di iniziativa popolare a salvaguardia della sede distaccata di Chioggia del Tribunale di Venezia e l’approvazione regolamento comunale polizia rurale. Si discuterà, poi, delle modifiche al regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche, della modifica di un articolo del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari.

In programma, infine, un ordine del giorno presentato dal Consigliere Tiozzo Compini Romina e Boscolo Bisto Mauro contro ogni tipo di violenza contro le donne, una mozione presentata dal Gruppo Consiliare Sinistra Ecologia Libertà sulla nuova sede dell’ufficio turistico di Chioggia, un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del Partito Democratico sulla manifestazione di interesse da parte del Comune di Chioggia per “Progetto Vento” ciclovia Venezia Torino. Si parlerà anche di sanità, in merito al taglio 30% delle risorse per la specialistica ambulatoriale convenzionata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .