Do You Speak Chioggiotto?

Si ritrovano l’auto scassinata di ritorno dalla palestra

Scritto da il 30 marzo 2013 alle 11:03
ladroauto

Vanno in palestra e, al ritorno, si trovano l’auto scassinata. Giornata rovinata per due ragazze chioggiotte che, lunedì scorso, hanno scelto la comodità dell’auto per recarsi a un centro fitness di Sottomarina. Ma questo caso vedrebbe già numerosi precedenti negli ultimi mesi. Il fatto che più preoccupa è che episodi simili avvengano in pieno centro e, per di più, in zone tutt’altro che isolate.

«Avevo prestato l’auto alla mia ragazza – racconta alla Nuova Venezia il fidanzato di una delle due giovani – alle 12.40 di lunedì è andata in palestra con una sua amica e, come sempre, ha lasciato l’auto nel parcheggio a lato della palestra. Quando sono uscite hanno trovato la maniglia divelta e la portiera mezza distrutta». I ladri si sono ingolositi di due borse firmate che contenevano contanti e altri beni personali. In tutto, il danno stimato si aggira sui 4 mila euro. Le ragazze derubate hanno sporto denuncia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .