Do You Speak Chioggiotto?

Scontro auto-scooter a Borgo San Giovanni

Scritto da il 4 marzo 2013 alle 15:03
Polizia

Frontale auto-scooter, nei pressi della cittadella della giustizia. Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio sulla carreggiata a pochi metri dal ponte Cavanis, proprio dove inizia la passeggiata del Lusenzo. Probabilmente a causa di un sorpasso azzardato, il conducente dello scooter, un cinquantino, si è scontrato frontalmente con una vettura che sopraggiungeva da Chioggia verso Borgo San Giovanni, una Peugeot bianca.

Dai primi accertamenti sembrerebbe chiara la dinamica dell’incidente, che confermerebbe la responsabilità di chi guidava il motorino: un ragazzo attorno ai 20 anni. Un sorpasso davvero troppo azzardato. Attualmente il giovane è all’ospedale di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .