Do You Speak Chioggiotto?

Sciopero Actv di 24 ore, venerdì nero per i pendolari

Scritto da il 18 marzo 2013 alle 12:03
bus actv

Nuovo sciopero del settore del trasporto pubblico. Si preannuncia un venerdì nero per tantissimi pendolari della Chioggia Venezia e per quelli delle altre tratte extraurbane. Ma anche quelle urbane non saranno risparmiate.

Le organizzazioni sindacali Filt Cgil, Filt Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa Cisal hanno proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore per venerdì 22 marzo per il mancato rinnovo del Contratto nazionale di Lavoro.

Lo sciopero si attuerà nel rispetto delle disposizioni di legge e degli accordi aziendali. Per il settore navigazione saranno garantiti i servizi minimi di collegamento con le isole e nel settore automobilistico le fasce di servizio 6.00/9.00 e 16.30/19.30.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .