Do You Speak Chioggiotto?

Sabato sera con “Chioggia Danza”. In scena il gruppo “Chorea”

Scritto da il 14 marzo 2013 alle 13:03
danza

Sarà un sabato sera all’insegna della danza, con lo spettacolo “L’Isadorabile”.

Sabato, alle ore 21 presso l’auditorium San Nicolò di Chioggia, il gruppo Chorea si esibirà, con la coreografia di Francesca Serafini e Patrizia Aricò. Il tema è incentrato sulla spiritualità compresa nell’arte e nella vita. Attraverso le meravigliose “Lettere alla Danza” scritte da Isadora Duncan, si racconta come l’arte e la vita si fondano in un’unica ”linea spirituale” che alimenta l’esistenza.

“Io credo che in ogni vita ci sia una linea spirituale, una curva ascendente. E tutto ciò che la sostiene e le dà vigore costituisce la nostra vita reale. Tutto il resto sono cose senza valore che non hanno importanza per il progresso di ciascuno. La mia arte è una di queste linee spirituali.” (L. Duncan)

Vendita biglietti presso Auditorium San Nicolò, il giorno dello spettacolo a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio. informazioni:389 2798777.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .