Do You Speak Chioggiotto?

S. Messa di Pasqua con il vescovo Tessarollo. Ecco il video

Scritto da il 31 marzo 2013 alle 19:03
cattedrale chioggia

La Cattedrale di Chioggia super affollata per celebrare la Pasqua di Gesù assieme al vescovo Adriano. Questa mattina per coloro che non hanno potuto partecipare alla Santa Messa è stato offerto da ChioggiaTV un collegamento in streaming.

La preghiera liturgica è stata animata dal coro interparrocchiale Vittorio Bellemo guidato dal giovane Enrico Mainardi. Al termine il vescovo ha impartito la benedizione Urbi et Orbi che si è estesa a tutti i fedeli della diocesi. Buona Pasqua.

Il culmine della vita liturgica del popolo di Dio si compie nel mistero della passione, morte e resurrezione di Gesù. Dopo i tre giorni santi di preparazione, la solenne veglia della notte canta i prodigi di Dio in favore del suo popolo. E nel giorno di Pasqua si corre come i discepoli a vedere la verità della fede: la tomba è vuota, Cristo è risorto. La vita ha vinto.

 Registrazione della Santa Messa

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *