Do You Speak Chioggiotto?

Ruba carne alla Coop per rivenderla, patteggia tre mesi

Scritto da il 19 marzo 2013 alle 17:03
Carabinieri Macchina

Fa razzia di carne alla Coop di Sottomarina, condannato a tre mesi di reclusione. Alla fine non andrà in carcere, M.C., 29enne di Sottomarina, che aveva rubato della carne al supermercato Coop di Campo Cannoni. Il giudice gli ha concesso la libertà controllata. L’ accusa, a suo carico, è quella di furto aggravato in concorso.

M.C. è stato individuato grazie ad alcune testimonianze. I Carabinieri hanno perquisito la casa del giovane. Qui hanno trovato la refurtiva, che probabilmente sarebbe stata rivenduta dal giovane. Il giovane (aiutato da un complice) ha forzato la porta d’ingresso e, nonostante sia scattato l’allarme, non ha desistito, portando a termine il colpo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .