Do You Speak Chioggiotto?

Rientrano in casa e si trovano il cane avvelenato

Scritto da il 30 marzo 2013 alle 12:03
canebis

Si ritrova il suo cagnolino avvelenato nel giardino di casa. Il triste episodio è accaduto a Valli giovedì mattina. I padroni di casa, quando sono rientrati, all’ora di pranzo, hanno trovato il loro cagnolino gambe all’aria. Sono quindi corsi dal veterinario, pensando ad un lumacocida, ma il medico ha spiegato che potrebbe trattarsi di un avvelenamento.

Adesso tra i residenti di Valli, i proprietari di cani hanno il timore che, se si trattasse effettivamente delle conseguenze dell’azione di qualche sconsiderato, episodi simili potrebbero ripetersi. Di quanto accaduto è stata informata anche l’associazione protezione animali di Chioggia che, per voce della sua presidente Sara Naccari, ha stigmatizzato il gesto. L’Apa raccomanda di tenere i cani in casa, quando si esce.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .