Do You Speak Chioggiotto?

Responsabile di furti e rapine: in carcere un 27enne a Chioggia

Scritto da il 23 marzo 2013 alle 20:03
Polizia-1

Nella mattinata di ieri, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Chioggia hanno rintracciato ed arrestato K.A. – classe 1986, cittadino straniero residente a Chioggia, per il quale l’A.G. ha recentemente revocato il decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione.

L’uomo, che nel gennaio dello scorso anno si era reso responsabile di furto aggravato essendosi impossessato nottetempo di un’autovettura parcheggiata in strada nella località di Sottomarina, era stato condannato alla pena di 11 mesi e 29 giorni di reclusione.

Durante il periodo di sospensione dell’ordine di carcerazione, però, K.A., che annovera comunque altri precedenti penali per reati contro la persona e contro il patrimonio, ha continuato a frequentare soggetti pregiudicati e dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato recentemente anche denunciato per il reato di rapina.

Una condotta che, documentata dai poliziotti in servizio presso la Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. di Chioggia, l’ha portato in carcere, dove ora dovrà scontare per intero la sua pena.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *