Do You Speak Chioggiotto?

Ranieri (Ascom/Gtc): «Snobbati dal Comune»

Scritto da il 27 marzo 2013 alle 12:03
Sottomarina_Chioggia

Città “impresentabile”, l’Ascom critica il Comune. Mancanza di programmazione, e mancato inserimento dell’associazione nel “Tavolo Tecnico del Turismo”, nonostante Ascom annoveri numerosi alberghi tra gli associati. L’associazione torna anche sulla questione dell’assessorato al turismo, chiedendo un assessore specifico (le deleghe, attualmente, sono tenute dal sindaco Giuseppe Casson).

«Per quanto sia capace e preparato Casson – spiega al Gazzettino Leonardo Ranieri dell’Ascom – non può portare avanti un progetto con le categorie turistiche per ovvia mancanza di tempo».

Ranieri evidenzia, poi, la situazione delle vie cittadine:«Basta fare un giro in città per capire in che stato versano le strade. In alcune sembra sia passato un carro armato». L’Ascom, infine, sottolinea che fra i suoi associati figurano metà degli alberghi locali. Anche per questo chiede di essere inserita nel “Tavolo Tecnico del Turismo”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .