Do You Speak Chioggiotto?

Pulizia spiaggia, Pesce attacca i gestori degli stabilimenti

Scritto da il 21 marzo 2013 alle 13:03
spiaggia sporca

«I gestori degli stabilimenti spostano i rifiuti dalla loro zona alla battigia». Polemiche sul servizio di pulizia della spiaggia, la risposta di Verita non si fa attendere. E Giacinto Pesce, il vicepresidente della multiutiliy veneziana, non le manda a dire. I gestori avevano chiesto la modifica del servizio, perché quello svolto attualmente non sarebbe efficace.

«Ho sempre risposto alle richieste dei rappresentanti di categoria, al punto da aver evitato l’aumento del 20% dela Tia – ha replicato il vicepresidente di Veritas, Giacinto Pesce – La pulizia dell’arenile, quest’inverno, è stata fatta una volta al mese, come da contratto. Da Aprile inizierà la pulizia giornaliera». Pesce replica anche alla richiesta di un servizio migliore.

«Non è sufficiente il servizio che forniamo? Se qualcuno è disposto a pagare possiamo farlo tutti i giorni anche d’inverno. I gestori vogliono farlo loro? Per noi va benissimo, anzi è meglio, ma è il Comune che deve dare l’assenso».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .