Do You Speak Chioggiotto?

Protesta della Lega in Consiglio Comunale

Scritto da il 28 marzo 2013 alle 14:03
susi comune Chioggia 009 (1)

Mancanza di argomenti “interessanti” alle sedute del Consiglio Comunale, la Lega inscena una protesta goliardica. Ieri pomeriggio, alla seduta del Consiglio, i partiti Lega Nord e Fratelli d’Italia hanno esposto undici sagome di cartone.

Questo per evidenziare come, da tempo, le sedute siano quasi “deserte”. Dopo la protesta si è parlato del “salvataggio” del tribunale di Chioggia. E’ stato impegnato il sindaco a farsi carico della questione, con i provvedimenti opportuni.

Il comitato che difende il Tribunale chiede di impugnare il decreto sulla revisione geografica giudiziaria per eccesso di delega e chiede di puntare all’ottenimento di una deroga di cinque anni nel trasferimento della sede. Il sindaco Giuseppe Casson si è espresso favorevole alla battaglia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .