Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 31/03 al 02/04/2013 per Chioggia

Scritto da il 31 marzo 2013 alle 09:03
meteo


.:: Situazione ::.
Auguri di Felice Pasqua a tutti i lettori.
Il treno di perturbazioni atlantiche non sembra volersi arrestare. Dopo quella giunta sabato 30, eccone già pronta una in arrivo per la serata di Lunedi 1.
Allo stato attuale però non si vede fine a questo via-vai di perturbazioni almeno per i prossimi 7-10 giorni.

.:: Previsione ::.
Domenica 31 marzo cielo coperto, precipitazioni sporadiche sparse lungo l’arco della giornata, in particolar modo nella prima parte. Temperature sotto la media del periodo. Venti deboli/moderati dai quadranti orientali con occasionali rinforzi di Bora. Nel tardo pomeriggio/sera accenni di miglioramento.

Lunedi 1 aprile cielo nuvoloso con alcuni sprazzi di sereno soprattutto nella mattinata. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità fino alla completa copertura del cielo in serata, quando ci saranno anche alcune precipitazioni. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali. Temperature: in leggera flessione la minima, in aumento la massima.

Martedi 2 aprile cielo coperto con precipitazioni sparse, venti moderati dai quadranti orientali con rinforzi di Bora. Tendenza al miglioramento nella serata. Temperature: in aumento la minima e in calo la massima ma comunque sempre sotto la media del periodo!

.:: Tendenza ::.
Anche nella prima settimana di aprile assisteremo ad una spiccata variabilità con alternanza di giornate perturbate con altre più o meno soleggiate. Le temperature però stenteranno a crescere.

  Matt. 31/03 01/04 02/04  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=412

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *