Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 18/03 al 20/03/2013 per Chioggia

Scritto da il 17 marzo 2013 alle 22:03
meteo


.:: Situazione ::.
Una nuova perturbazione è all’assalto della nostra Penisola e porterà una “due giorni” di pioggia e vento con temperature anche elevate.

.:: Previsione ::.
Lunedi 18 marzo cielo coperto, precipitazioni diffuse fino alla serata. Temperature decisamente elevate per via del forte vento di scirocco che soffierà fino al tardo pomeriggio quando girerà a SudOvest, scongiurando una probabile alta marea eccezionale. Accenni di rasserenamento in serata.

Martedi 19 marzo cielo nuvoloso ma con tendenza ad un effimero miglioramento col passare delle ore. Venti moderati, a tratti anche forti, da Ovest-SudOvest. Temperature in calo. Nella nottata nuovo fronte nuvoloso in arrivo.

Mercoledi 20 marzo cielo coperto con precipitazioni più probabili nel pomeriggio. Venti deboli di direzione variabile. Temperature in leggero calo. 

.:: Tendenza ::.
La situazione molto dinamica fa si che non è probabile dire con precisione che tempo farà nella seconda parte della settimana tanto che, ad esempio, già su mercoledi 20 i modelli sono sostanzialmente discordi…. eppure mancano solo tre giorni!

  Matt. 18/03 19/03 20/03  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=408

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *