Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 01/03 al 03/03/2013 per Chioggia

Scritto da il 1 marzo 2013 alle 15:03
meteo


.:: Situazione ::.
Una robusta cupola anticlonica ci protegge dal maltempo e ci regala giornate tiepide e soleggiate anche se non completamente per i lfatto che ci troviamo quasi ai confini dell’alta pressione. Però da martedi si cambia e tornano piogge e temperature più fresche.

.:: Previsione ::.
Venerdi 1 marzo, primo giorno di primavera meteorologica, cielo sereno ma con presenza di nuvolosità sterile, ventilazione quasi estiva: da Est con rotazione verso SudEst col passare delle ore. Temperature gradevoli, di qualche grado sopra la media del periodo.

Sabato 2 marzo cielo inizialmente velato ma con tendenza al rasserenamento, ventilazione moderata da NordEst che abbasserà leggermente la temperatura portandola sui valori tipici del periodo.

Domenica 3 marzo cielo sereno o poco nuvoloso, ventilazione scarsa di direzione variabile, temperature gradevoli ed in leggero rialzo.

.:: Tendenza ::.
Anche lunedi sarà una bella giornata ma già dal pomeriggio un fronte nuvoloso si avvicinerà alla nostra regione per cui da martedi avremo almeno un paio di giorni di piogge e fresco.

  Matt. 01/03 02/03 03/03  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=403

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *