Do You Speak Chioggiotto?

Presentate, in un esclusivo party all’Ambasciatori, le miss di ChioggiaTV. Vince Alessandra Marella

Scritto da il 18 marzo 2013 alle 11:03
Claudia Doria Premiata

Un esclusivo party nella terrazza panoramica dell’Ambasciatori per presentare le miss di ChioggiaTV 2013. Alessandra Marella eletta la più bella, ma tutte e dodici saranno protagoniste, fino a dicembre, degli esclusivi servizi fotografici e video dedicati alla moda del nostro videomagazine.

Le dodici miss, vestite per l’occasione dagli splendidi abiti di Officina Moda, hanno sfilato sfoggiando i capi della collezione primavera 2013 del noto negozio di Sottomarina. Le acconciature sono state curate da Gruppo Pozzato i parrucchieri. Non è mancato il momento dedicato al trucco e alla cura del corpo con la collaborazione di Eos center.

Conclusa la passerella, un grande party privato realizzato in collaborazione con Tommys bar, Clodia Piscina e Fitness e il noto gruppo di pubbliche relazioni Mascalzoni Marini.

Hanno presentato l’evento Gianni Nardo ed Elisa Boscolo di Radio Bcs e poi musica con Mirko Righetto, Sandrino e Alex T.

Un evento riuscito tra moda e musica.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *