Do You Speak Chioggiotto?

Polizia, controlli speciali per prevenire il crimine

Scritto da il 7 marzo 2013 alle 14:03
Macchina polizia dettaglio

Il reparto prevenzione crimine della Polizia di Stato passa al setaccio la città. I controlli sono stati effettuati lo scorso martedì, con gli uomini del reparto – provenienti da Padova – che hanno affiancato i colleghi del commissariato di Chioggia.

Sono stati predisposti due posti di blocco, tra il centro città e le frazioni. In totale sono state controllate 60 persone e 20 autovetture.

Soddisfatta dell’esito dei controlli la dirigente del commissariato di Chioggia, Barbara Nori. Questa “operazione” è stata effettuata a sorpresa, ed è servita a far sentire la presenza delle forze dell’ordine nel territorio. Ciò per ottenere una sorta di effetto deterrente, per far cioè crescere la consapevolezza che la città è ben presidiata e scoraggiare così i malintenzionati.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .