Do You Speak Chioggiotto?

Più fondi regionali per la pulizia della spiaggia

Scritto da il 22 marzo 2013 alle 17:03
433_Chioggia_ve_Sottomarina_Spiaggia

Approvato un emendamento al bilancio regionale per assegnare ulteriori 500.000 euro alla pulizia delle spiagge venete. E’ soddisfatto il vicesindaco di Chioggia Maurizio Salvagno delle notizie che arrivano dalla Regione, in tema ambientale.

Adesso auspica che la Regione contribuisca in maniera strutturale alle spese di pulizia. Chioggia ha sempre ricevuto dalla Regione “briciole” come contributo alle spese di pulizia (10mila euro), con l’inevitabile conseguenza che gli oneri sono sempre ricaduti sulle casse comunali. Il costo annuale, infatti, si aggira sul milione di euro.

«Le cose devono cambiare – ha dichiarato il vicesindaco alla Nuova Venezia – Lo stanziamento approvato è per noi una boccata d’ossigeno. Con questo emendamento ci auguriamo si apra una stagione diversa per l’assegnazione dei fondi».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .