Do You Speak Chioggiotto?

“Paris by night, a Parisian musical experience”. Arriva il nuovo disco di Sinclar

Scritto da il 22 marzo 2013 alle 16:03
bob sinclar chioggiatv

Uscirà in Italia il 2 aprile il nuovo disco di Bob Sinclar, intitolato “Paris by night, a Parisian musical experience” (etichetta Yellow Production). In occasione della sua presentazione, il noto dj e produttore francese ha rilasciato una divertente intervista al quotidiano d’oltralpe “Le Figaro”, nella quale svela i luoghi che più ama di Parigi, del quartiere che lo ha visto crescere e ancora oggi vive: il Marais.

A colazione invece il suo bar preferito è il Café Charlot: clientela cosmopolita con un’atmosfera calda e familiare, con pasticcini squisiti. Ad ora di pranzo Sinclar ama la cucina italiana, ed in particolare la buratta e gli spaghetti alla bolognese, immancabili anche durante i suoi tour. Il suo ristorante del cuore a Parigi è Amici Miei. Delle specialità francesi ama le crepes del Wonderbriezh. La sua preferita si chiama Wonderbra, proprio come il celebre reggiseno.

Per quanto riguarda la musica, i vinili più rari li trova da Betino’s, negozio ricco di dischi vintage e di sonorità brasiliane.

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .