- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
“Paris by night, a Parisian musical experience”. Arriva il nuovo disco di Sinclar

Uscirà in Italia il 2 aprile il nuovo disco di Bob Sinclar, intitolato “Paris by night, a Parisian musical experience” (etichetta Yellow Production). In occasione della sua presentazione, il noto dj e produttore francese ha rilasciato una divertente intervista al quotidiano d’oltralpe “Le Figaro”, nella quale svela i luoghi che più ama di Parigi, del quartiere che lo ha visto crescere e ancora oggi vive: il Marais.
A colazione invece il suo bar preferito è il Café Charlot: clientela cosmopolita con un’atmosfera calda e familiare, con pasticcini squisiti. Ad ora di pranzo Sinclar ama la cucina italiana, ed in particolare la buratta e gli spaghetti alla bolognese, immancabili anche durante i suoi tour. Il suo ristorante del cuore a Parigi è Amici Miei. Delle specialità francesi ama le crepes del Wonderbriezh. La sua preferita si chiama Wonderbra, proprio come il celebre reggiseno.
Per quanto riguarda la musica, i vinili più rari li trova da Betino’s, negozio ricco di dischi vintage e di sonorità brasiliane.