Do You Speak Chioggiotto?

Parcheggio impossibile all’ospedale dopo i lavori per il nuovo ingresso

Scritto da il 13 marzo 2013 alle 14:03
ospedale-chioggia

Parcheggio impossibile per gli utenti dell’ospedale. Negli ultimi mesi, dopo i lavori per il nuovo ingresso e dopo l’ampliamento del parcheggio, trovare un posto per l’auto è diventata un’impresa sempre più difficile. I posti sembrano diventati improvvisamente insufficienti, nonostante siano aumentati. Come riporta il Gazzettino di oggi, in molti si stanno chiedendo come sia possibile un fatto del genere. Negli anni scorsi, con meno posti si trovava uno stallo facilmente. Adesso, con più posti non lo si trova più. Un paradosso.

Sembra che, grazie anche alla creazione di nuovi accessi (uno vicino alla rotatoria, l’altro in via Madonna Marina) un gran numero di residenti abbia deciso di sfruttare i posti auto del nosocomio per parcheggiare. Tutto a svantaggio di chi deve recarsi in ospedale d’urgenza o per sottoporsi a visite specialistiche. Sulla questione interviene il direttore dell’Ulss 14 Giuseppe Dal Ben, il quale precisa che i posti auto, dopo i recenti lavori all’ingresso, sono passati da 200 a 250. A breve aumenteranno ancora.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .