Do You Speak Chioggiotto?

Panini Tour 2013, tappa a Treviso per presentare la nuova raccolta “Calciatori”

Scritto da il 15 marzo 2013 alle 20:03
Panini_Calciatori 2012-2013_Cover

Tappa a Treviso per il “Panini Tour 2013”, la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle figurine dei “Calciatori”. Sabato 16 marzo dalle 10.30 alle 19.30 uno stand della Panini sarà posizionato nel Centro commerciale “Conè” di Conegliano per il lancio di “Calciatori 2012-2013”, la 52a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano. I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”.

Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Saranno anche distribuiti in omaggio album e bustine di figurine delle collezioni “Calciatori 2012-2013” e “Zampe & Co. 2012-2013”. Inoltre, sarà possibile scambiare figurine tra collezionisti.

La collezione “Calciatori 2012-2013” comprende 741 figurine sui giocatori di Serie A e B, I e II divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A femminile, da raccogliere in un album di 128 pagine. Tre le sezioni speciali di questa nuova collezione: quella sul “Campionato Primavera”, contenente le figurine delle squadre di questo campionato e del logo; “Lo Show dei Gol”, con le figurine sulle esultanze (realizzate in collaborazione con Sky Sport HD), che hanno una corrispondenza su internet all’interno del sito Sky.it, dove saranno disponibili gratuitamente i video dei gol che le hanno ispirate; “Il Calcio che cambia”, un simpatico mini-manuale in 12 figurine sulle ultime novità introdotte o in valutazione nel regolamento del calcio.

Ascolta l’intervista ad Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Panini, registrata a Radio Bcs.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *