Do You Speak Chioggiotto?

Operazione dei carabinieri contro il lavoro nero

Scritto da il 26 marzo 2013 alle 14:03
Carabinieri Macchina

I Carabinieri di Chioggia, assieme ai colleghi dell’ispettorato del Lavoro di Venezia e agli uomini della direzione provinciale del Lavoro, hanno svolto un’operazione di contrasto al lavoro sommerso che ha portato alla chiusura di 6 attivita’ commerciali e alla scoperta di 21 persone ‘in nero’.

I controlli, riguardanti in particolare bar e ristoranti, sono stati fatti a Chioggia, Cavarzere e la Riviera del Brenta.

A Chioggia controllati e sanzionati un locale notturno dove venivano trovati ben otto lavoratori in nero e poi un ristorante ed una pizzeria-kebab dove sono state riscontrate posizioni irregolari di altri due lavoratori.

Complessivamente sono state date multe per circa 80mila euro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *