Do You Speak Chioggiotto?

One Love Festival: a luglio i big del reggae a Chioggia

Scritto da il 22 marzo 2013 alle 18:03
onelovefestival-2

A luglio il grande reggae sbarca a Chioggia. Dal 25 al 28 luglio infatti grandi nomi della scena italiana ed internazionale si alterneranno sul palco dell’Arena Duse, a Sottomarina Lido, splendida location a pochi passi dalla spiaggia.

Un’area di 5000 mq con area ristorazione, quattro bar, area accoglienza, mercatino, area giochi per i bimbi e grande parcheggio adiacente permetteranno di godere pienamente di quattro giorni all’insegna di grande musica e buone vibrazioni.

Tra i primi grandi artisti confermati nel programma Gentleman, uno dei nomi di punta della scena reggae europea, concerto in esclusiva per l’Italia, gli Aswad nome storico del reggae britannico, band conosciuta per la sua capità di amalgamare alla musica in levare influenze r’n’b e soul, Ki-Many Marley, undicesimo figlio del grande Bob, Steel Pulse, una delle più grandi reggae band inglesi e Sir Oliver Skardy, alfiere del reggae veneziano. Un cast favoloso che si arricchirà presto di altri nomi di spicco.

 ONE LOVE FESTIVAL:

Giovedi 25 Luglio – SIR OLIVER SKARDY + Quartiere Coffe + Loskabrones (ingresso 2 euro)

Venerdi 26 Luglio – GENTLEMEN and the Evolution + Aswad

Sabato 27 Luglio – KY MANY MARLEY + Steel Pulse

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Chiara Tiozzo

    26 marzo 2013 at 14:19

    Skardy e LosKabrones!!! Yeahhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *