Do You Speak Chioggiotto?

Officina Moda presenta le nuove collezioni primavera estate

Scritto da il 22 marzo 2013 alle 20:03
20130316-232110_senza titolo_servizio fotografico senza titolo

Moda e musica sabato 16 marzo all’Ambasciatori. Un grande party privato realizzato da ChioggiaTV, Tommy’s Bar, Clodia Piscina e Fitness ed il noto gruppo di pubbliche relazioni Mascalzoni Marini. Durante la serata, in cui sono state presentate le Miss ChioggiaTV, il noto centro Estetico Eos ha presentato i trend del make up per la primavera e Gruppo Pozzato i Parrucchieri hanno fatto sfilare alcune creazioni e segnalato i trend estivi. Le miss hanno sfilato con gli esclusivi capi di Officina Moda.

Officina Moda è un grande negozio situato in piazzale Europa in centro a Sottomarina. La sua filosofia è quella di unire semplicità, gusto per il bello e professionalità. Monica, la titolare, propone una moda elegante, raffinata e sensuale, mai sopra le righe, per una donna che vuole piacere e sedurre. I look proposti spaziano dal casual, alla jeanseria, all’abito importante ed elegante per le uscite serale o per eventi importanti. Per completare il vostro total look Monica vi consiglierà anche l’accessorio giusto.

Officina Moda desidera vedere il cliente soddisfatto e cerca quindi di seguire la vostra personalità unendo sincerità, cuore ed i giusti consigli per valorizzarvi al massimo.Il segreto è miscelare passione e ragione in un perfetto equilibrio.

Con Officina Moda la donna è sempre femminile, mai banale, con un tocco di glam che non può mai mancare, anche per la prossima stagione. I protagonisti saranno dei mini dress in fantasia e top che esaltano la vostre forme. Le griffe proposte:  Mangano, Ferrone e le Complici.  Molto spazio viene dato al jeans ed al pantalone prezioso in versione skinny, un vero must per la primavera. Ci sarà anche un ritorno agli anni ’80, con giubbotti in morbida pelle borchiati, giacchine corte e maglie con forme più morbide con stampa. Protagonisti sono i colori chiari con nuance che vanno dal burro al cipria, dal sabbia al grigio. Colori romantici che vedrete su tessuti leggeri e svolazzanti. Un romantico mai banale, con un tocco glam che diventa grintoso grazie alle rouge, agli inserti in pizzo, trasparenze, swarovski e cristalli applicati su shorts e top. Un look che di certo non passa inosservato! Officina Moda vi attende in Piazzale Europa a Sottomarina.

Sotto alcune immagini della serata. Altre foto sulla pagina facebook di ChioggiaTV


 

Note
   

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .