Do You Speak Chioggiotto?

Nuovi vertici Ipab, l’opposizione va contro il presidente

Scritto da il 7 marzo 2013 alle 14:03
ipab

Polemiche sui nuovi vertici della casa di riposo. Damiano Boscolo Chio è il nuovo presidente, che succede al commissario straordinario Fabio Crea. La nomina nel cda, che è stata decisa direttamente dal sindaco Giuseppe Casson, non è stata digerita dalla Lega Nord. Marco Dolfin, consigliere del Carroccio, critica fortemente la decisione e, in particolare, la sua nomina a presidente. Secondo Dolfin, Chio non avrebbe un’adeguata esperienza nel sociale.

«Chio sarà di certo una persona brava e capace – sbotta Dolfin alla Nuova Venezia – quello che dà fastidio è che il sindaco ha fatto una selezione pubblica per individuare i nuovi membri del cda pretendendo che alla domanda fosse allegato il curriculum e poi ha fatto delle nomine senza tenerne conto». Beniamino Boscolo del Pdl, invece, rileva che non c’è nessun membro dell’opposizione nel cda. Il sindaco tira dritto, conferma la sua fiducia verso il nuovo presidente e gli augura buon lavoro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .