Do You Speak Chioggiotto?

Nuove deleghe a Michele Tiozzo, la Lega Nord attacca il Sindaco

Scritto da il 9 marzo 2013 alle 12:03
susi comune Chioggia 009 (1)

Le nuove deleghe al comandante dei vigili fanno infuriare la Lega Nord. Michele Tiozzo, già dirigente di polizia locale, commercio, lavori pubblici, protezione civile e capo gabinetto del sindaco, ha assunto anche la dirigenza dei servizi sociali e dell’avvocatura. «Abbiamo un dirigente che si fa in sette – ha dichiarato il consigliere della lega Nord Marco Dolfin alla Nuova Venezia – Nessuno vuole mettere in discussione le capacità operative e professionali di Tiozzo, ma sono state aggiunte altre due deleghe assai impegnative. Una vera sfida».

«Il nostro Comune – ha replicato il sindaco Giuseppe Casson- al momento dispone di soli quattro dirigenti invece dei nove degli anni scorsi. In attesa dell’arrivo del nuovo segretario generale (quello precedente, Maurizio Lucca, ha lasciato l’incarico da qualche giorno, ndr) alcune funzioni sono state ripartite tra Tiozzo e Veronese».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .