Do You Speak Chioggiotto?

Nuova era all’Apt, ridotti i costi e dato l’addio alla Cciaa

Scritto da il 21 marzo 2013 alle 16:03
Francesca Zaccariotto

Si è svolta ieri l’assemblea ordinaria dell’azienda di promozione turistica. E’ stato nominato il nuovo Consiglio di amministrazione. I nuovi componenti del cda sono Fabio Visentin, Lucia Bernadetta Pinna, Massimo Maccatrozzo, Alice Buosa. Riconfermato,invece, il presidente Enrico Miotto. Non sono mancate le polemiche per il recesso della Camera di Commercio.

«Questo consiglio – ha detto la presidente della provincia Francesca Zaccariotto – rappresenta il risultato di un lavoro positivo svolto in questi tre anni, con l’approvazione di un nuovo statuto, dove sono stati ridotti i costi fissi di struttura e di personale, e tagliati gli oltre 60 mila euro dovuti ai vari presidenti d’ambito ma soprattutto, aldilà degli aspetti meramente economici, sono stati coinvolti e valorizzati tutti i soggetti attivi nella filiera del turismo. L’uscita annunciata con una fredda, semplice lettera della Camera di commercio mi pare quasi come l’abbandono di una nave in un momento tempestoso, ma pur sempre pieno di prospettive e a fronte di un buon lavoro finora svolto».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .