Do You Speak Chioggiotto?

Neve ad Asiago

Scritto da il 17 marzo 2013 alle 22:03
Asiago Neve

Un’intensa nevicata ha interessato da metà pomeriggio di oggi la montagna vicentina. Ad Asiago e nelle altre località a mille metri dell’Altopiano dei Sette Comuni la precipitazione nevosa è iniziata attorno alle 16 e dopo un paio d’ore il quadro era tipicamente invernale con tetti, prati e giardini imbiancati.

I pochi centimetri di neve che si sono accumulati al suolo non stanno creando problemi alla circolazione stradale, anche se in tutto il comprensorio montano viene consigliato l’uso di gomme termiche. I fiocchi bianchi si registrano sino ad un’altezza di 500-600 metri, mentre al di sotto e nelle zone più alte della Pedemontana vicentina sta cadendo acqua mista a neve.

Note
Fonte: Ansa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *