Do You Speak Chioggiotto?

Nasce una nuova sinergia tra hotel, ristoranti e stabilimenti balneari

Scritto da il 2 marzo 2013 alle 12:03
sottomarina-bagni-clodia

Le categorie turistiche fanno sinergia per combattere la crisi. Grazie alla Confesercenti e al consorzio “InChioggia”, è nata una nuova collaborazione per attuare strategie innovative di promozione. L’obiettivo è, fondamentalmente, quello di offrire dei pacchetti per incentivare anche il turismo di bassa stagione. Pacchetti che possono abbinare, per esempio, la cucina allo sport.

«Bisogna fare squadra per promuovere in modo nuovo la città – spiega Raffaella Perini, consulente della Confesercenti – e vivacizzare anche i periodi in cui più fatichiamo a portare turisti nelle nostre strutture . Saranno proposti dei percorsi di promozione già dalla prossima primavera. Pacchetti che possono comprendere il pernottamento in hotel, menu tipici nei ristoranti, uscite in bragozzo, possibilità di praticare sport in spiaggia. Obiettivo: far crescere la fidelizzazione e la sinergia tra le imprese della città.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .