- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Nasce una nuova sinergia tra hotel, ristoranti e stabilimenti balneari

Le categorie turistiche fanno sinergia per combattere la crisi. Grazie alla Confesercenti e al consorzio “InChioggia”, è nata una nuova collaborazione per attuare strategie innovative di promozione. L’obiettivo è, fondamentalmente, quello di offrire dei pacchetti per incentivare anche il turismo di bassa stagione. Pacchetti che possono abbinare, per esempio, la cucina allo sport.
«Bisogna fare squadra per promuovere in modo nuovo la città – spiega Raffaella Perini, consulente della Confesercenti – e vivacizzare anche i periodi in cui più fatichiamo a portare turisti nelle nostre strutture . Saranno proposti dei percorsi di promozione già dalla prossima primavera. Pacchetti che possono comprendere il pernottamento in hotel, menu tipici nei ristoranti, uscite in bragozzo, possibilità di praticare sport in spiaggia. Obiettivo: far crescere la fidelizzazione e la sinergia tra le imprese della città.