Do You Speak Chioggiotto?

Molluschi al cadmio, l’assessore Manzato ringrazia i carabinieri

Scritto da il 9 marzo 2013 alle 18:03
Caorle da sin Ricci rete rurale nazionale, Manzato, sindaco caorle Striuli-20121203-00381

«Ringrazio il nucleo dei Carabinieri di Chioggia per essere intervenuti ed aver denunciato questo grave abuso». Così si è espresso l’assessore alla pesca e alla tutela del consumatore del Veneto Franco Manzato (nella foto al centro) sull’operazione con la quale sono stati individuati pescatori che hanno pescato in acque vietate e molluschi e cappesante contaminati da cadmio.

«Non mi stancherò mai di ribadire – ha detto l’assessore Manzato – che servono controlli ferrei e norme altrettanto stringenti sull’etichettatura dei generi alimentari, come su qualsiasi altro prodotto al consumo, e che la Regione è al fianco delle forze dell’ordine e degli operatori onesti per agevolare e supportare il loro operato»

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .