Do You Speak Chioggiotto?

Mattia Loffreda mister Makkarone 2013

Scritto da il 10 marzo 2013 alle 01:03
Mattia Loffreda

Il Makkarone è il venerdì dello SugarReef, il noto locale che si trova a Piombino Dese.

Un format di divertimento nato circa sette anni fa e che continua con incredibile successo: cena animata, musica da cantare e da ballare, buon gusto. Questo gli ingredienti che sapientemente dosati e miscelati hanno fatto di questa serata uno degli appuntamenti più amati della nightlife veneta.

In occasione della festa della donna, c’è stata  l’elezione di Mister Makkarone: una volta tanto non sono state le donne a sfidarsi sulla passerella ma una decina di ragazzi provenienti da tutto il Veneto. A vincere un ventiduenne di Chioggia, Mattia Loffreda, che già dalla prima uscita ha conquistato i favori del pubblico. Erano più di 600 le donne a cena che hanno accolto la sua uscita con un boato. Con la sua bellezza e la simpatia ha sbaragliato la concorrenza ed è stato premiato con la fascia più importante.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *