Do You Speak Chioggiotto?

Martedì prossimo lavori al “ponte girevole”: disagi alla viabilità

Scritto da il 23 marzo 2013 alle 21:03
IMG_0753

Dopo l’intervento urgente dello scorso 6 marzo, il ponte girevole di S.Giacomo, sul Canale S.Domenico, ha ancora bisogno di lavori.

Purtroppo la struttura in metallo, situata in prossimità del Mercato Ittico all’ingrosso, è ormai datata e per garantirne la piena funzionalità necessitano sempre più frequenti riparazioni ed interventi manutentivi.

E’ stata pertanto disposta la chiusura al traffico veicolare (eccetto cicli, ciclomotori e motocicli, purchè condotti a mano) del ponte girevole, dalle ore 08,30 alle ore 16,00 di martedì prossimo, 26 marzo 2013.

Per chi dovesse avere la necessità di utilizzare i mezzi a quattro ruote sarà obbligatorio girare per Sottomarina-Borgo San Giovanni.

Ecco un video dell’apertura quotidiana del ponte girevole

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *