Do You Speak Chioggiotto?

Lions prendono il largo. Sconfitte per Marina e Sant’Anna

Scritto da il 10 marzo 2013 alle 15:03
Marina Soccer vs solesino

Continua la marcia trionfale dei Lions. Nella 22a giornata di campionato portano a casa altri 3 punti vincendo contro la Badiese per 8-2.

Adesso il vantaggio Lions sulle inseguitrici è di 10 punti. Il Marina incappa in una battuta d’arresto in casa contro il Solesino, squadra che occupa il 4 posto in classifica e che sta lottando per un posto ai playoff. La partita è equilibrata nel primo tempo e finisce sullo zero a zero. Nella ripresa il Marina comincia a macinare gioco e trova la rete con Bozzato al 7′. Spinadin raddoppia poco dopo. Il Solesino però riesce a ribaltare il risultato: accorcia le distanze al minuto 18. Dieci minuti dopo il gol del pareggio. Purtroppo per i Marina al minuto 30 arriva pure il goal del sorpasso.

Il Marina ha poco tempo ora per recuperare energie fisiche e psicologiche per affrontare con la giusta determinazione la partita contro il Granzette, confronto diretto per la seconda piazza.

L’Union Sant’Anna cade con la Monselicense per 7-4 .

Prossimi impegni : Marina – Granzette 13-3-2013 (recupero ) , Sant’Anna – Futsal Rovigo , Solesino – Lions , Tar Rovigo -Marina

Per info : www.futsalveneto.com – www.marinasoccerteam.com

 

Autore: Marco Doria

Mi chiamo Marco, ho 26 anni e sono nato a Chioggia il 10 Giugno del 1986.  Sono entrato a far parte di questa grande famiglia chiamata ChioggiaTV alla fine del 2010 ed il mio ruolo all’interno di essa è quello di inviato per quanto riguarda la pagina sportiva locale in particolare il calcio a 5 (per la precisione FUTSAL) dove militan[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *