Do You Speak Chioggiotto?

Lions e Marina è quasi fatta

Scritto da il 17 marzo 2013 alle 15:03
marina soccer fase di gioco

Tre partite al termine del campionato di calcio a 5. Vincono ancora i Lions e consolidano il primato. Finisce 4 a 3 la sfida con il Solesino e ora il vantaggio sulla seconda, il Marina Soccer è di sette punti.

Settimana positiva anche per l’inseguitrice Marina Soccer che vince in settimana lo scontro diretto con il Granzette per 2 a 1 e passa a Rovigo contro il Tar per 6 a 5.

Le reti sono state realizzate da : Tiozzo Stefano (doppietta), Bozzato , Battagin , Spinadin e Casson. La formazione di Voltolina dovrà quindi giocarsi la promozione nei play off.

Ai play off potrebbe arrivare anche il Sant’Anna. Il calendario non aiuta, infatti affronterà nelle prossime partite i derby con Marina a Lions. Intanto in questo turno l’importante vittoria contro il futsal Rovigo tiene aperte le speranze. Il risultato finale è 8 a 5 per la formazione locale con le reti di Rosteghin, Veronese, Oselladore, Marangon (doppietta), Boscolo Mattia (tripletta).

Prossimi impegni : Lions – Tar Rovigo , Marina Soccer – Sant’Anna

Info: www.futsalveneto.com , www.marinasoccerteam.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *