Do You Speak Chioggiotto?

Ligabue ritorna: doppio concerto a Londra, poi il nuovo disco

Scritto da il 18 marzo 2013 alle 10:03
IMG_4019

Luciano Ligabue ritorna dopo la sua esibizione del 2012 il 4 e 5 aprile alla Royal Albert Hall di Londra, per due date che si avviano al sold out. Vista la grande richiesta, negli ultimi giorni sono stati resi disponibili ulteriori posti.

Il cantante, che nelle ultime ore ha dichiarato tramite il proprio profilo Facebook di essere al lavoro su di un nuovo disco, si esibirà in uno spettacolo fortemente rock, “essenziale'”nella scenografia e nelle luci, accompagnato sul palco da Federico Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Josè Fiorilli (tastiere), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Kaveh Rastegar (basso).

Note
Foto: AlePavanati

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .