Do You Speak Chioggiotto?

Le creazioni di Tiziana

Scritto da il 19 marzo 2013 alle 09:03
Tiziana Balboni
Si chiama Tiziana Balboni e la sua passione per il “fai da te” nasce da ragazzina, quando si dilettava ad inventare gli abiti per le sue Barbie e realizzava bamboline di carta. Passano gli anni ma non la voglia di creare. Poco a poco Tiziana si interessa alle varie forme di “arte” partecipando a corsi e visitando fiere e mostre. Le sue “opere” sono: borse, collane, bracciali, orecchini, pupazzi, fuoriporta, orologi, fermaporta, paraspifferi, ghirlande, angeli, balocchi, calendari dell’avvento, alberelli natalizi, e oggettistica varia;  tutte eseguite con svariati materiali (feltro, cotone, swarosky, lana, cartone etc.) e nelle  diverse forme.
Questo  “passatempo” mi permette di esprimere al meglio la mia manualità e tenere viva la mia fantasia, pensando sempre a cose nuove da creare.

Ecco alcune creazioni di Tiziana!

Autore: Sara Ferro

Mi chiamano Sara, vivo da sempre a Chioggia e sono nata il 12 ottobre 1979.

Lo stesso giorno nel 1492 Cristoforo Colombo scoprì l’America. Dal genovese ho imparato che l’America è quasi sempre dove non te l’aspetti. Lo stesso giorno nel 1938 iniziarono le riprese del film Il Mago di Oz, tratto da uno dei miei libri preferiti. Sono sempre alla ricerca di qualcosa, da qua[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *