Do You Speak Chioggiotto?

“L’ambiente marino costiero”, domani il convegno all’Itis

Scritto da il 21 marzo 2013 alle 15:03
tegnue

«L’ambiente marino costiero». E’ questo il titolo del convegno che si svolgerà domani all’Itis Richi di Chioggia. Una mattinata intensa, che vedrà la partecipazione di autorevoli personalità, che si riuniranno per discutere all’ambiente marino nostrano. Verranno presentate alcune attività di ricerca.

Il via alle 8.15, con il saluto della preside Antonella Zennaro, a seguire si parlerà del rilancio delle attività della pesca, con l’assessore Maurizio Salvagno, la parola poi passerà all’assessore all’ambiente Silvia Vianello. Interverrà anche Otello Giovanardi, responsabile dell’Ispra di Chioggia.

A seguire si parlerà delle Tegnue. Alla fine un dibattito coinvolgerà in maniera diretta i presenti. Il convegno, che si concluderà alle 10.45 è aperto a tutta la cittadinanza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .