Do You Speak Chioggiotto?

Jovanotti festeggia 1,5 milioni di follower con un maxi twitter party

Scritto da il 8 marzo 2013 alle 10:03
jovanotti4

Aveva dato appuntamento ai suoi follower giovedì pomeriggio alle 15,30 su twitter, per far festa insieme e festeggiare così il nuovo record online raggiunto dal cantante.

In attesa del tour estivo che partirà il 7 giugno da Ancona Jovanotti, l’italiano più seguito su Twitter, raggiunge 1,5 milioni di seguaci e per festeggiare il record ha organizzato un party davvero particolare: «Giovedì 7 marzo alle 15,30 sarò qui in diretta – ha twittato Jovanotti – . Se avete domande, dediche, richieste, consigli, annunci, ricette». Al termine del raduno sul social network Lorenzo è salito sul palco ad Austin per il «South by Southwest», il festival musicale e cinematografico texano per poi spostarsi a Città del Messico per l’appuntamento con «Vive Latino», il Festival Iberoamericano de Cultura Musical.

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .