Do You Speak Chioggiotto?

Infiltrazioni a scuola, aule inagibili e i bimbi saltano le lezioni

Scritto da il 13 marzo 2013 alle 14:03
banchi-di-scuola

Aule inagibili, bimbi costretti a saltare le lezioni. E’ accaduto alla scuola elementare di Valli di Chioggia, ieri mattina. I vigli del fuoco, chiamati dai genitori degli alunni, hanno chiuso alcune aule, a causa delle gravi infiltrazioni d’acqua. L’acqua arriva anche ai quadri elettrici, compromettendo la sicurezza di studenti e personale. La scelta di tenere i figli fuori dalle aule è stata presa dopo mesi di solleciti agli uffici comunali.

I genitori, come riporta la Nuova Venezia di oggi, spiegano che dopo un recente incontro con l’amministrazione comunale è stato promesso un intervento immediato che, però, non c’è mai stato. I pompieri hanno spiegato che servono interventi di manutenzione sul tetto. Il Comune ha spiegato che è a conoscenza della situazione e che agirà a breve. Questa mattina si è svolto un incontro tra i genitori e il sindaco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .