Do You Speak Chioggiotto?

Incidente in viale Mediterraneo, la vittima è Fernanda Gandolfo

Scritto da il 27 marzo 2013 alle 12:03
IMG_0758

E’ Fernanda Gandolfo, una signora di 78 anni, la vittima del terribile incidente stradale di ieri sera. Lei, assieme a un’altra donna, stava attraversando viale Mediterraneo sulle strisce pedonali, quando è stata investita da una Passat Volkswagen. Terribile la scena sul luogo. La donna è stata scagliata alcuni metri dall’impatto, a ridosso dell’aiuola che funge da spartitraffico. L’altra donna con cui stava attraversando se l’è cavata con una gamba rotta.

All’ora dell’incidente (verso le 19), il viale è poco trafficato, e le auto sfrecciano a tutta velocità. Il tratto in questione è comunque ben illuminato ed facile vedere le macchine che arrivano. Alla guida della Passat c’erano delle persone cinesi che, secondo le prime testimonianze, si sarebbero accorte solo all’ultimo della presenza delle donne. Avrebbero quindi tentato di frenare energicamente, ma tutto si è rivelato vano. Il guidatore è stato ascoltato dalla polizia locale. L’auto è stata sequestrata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .